venerdì 25 settembre 2009

1980

Il primo questionario del Torneo...

6 commenti:

  1. So già che la categoria dei film esclusi sarà quella più ardua, ogni anno. ho votato shining ma lasciare fuori i cancelli del cielo è dura. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Vuoi che l'Academy candidasse il film che stava per rovinare Hollywood?
    Nei prossimi questionari cercherò di usare IMDB nella versione italiana, almeno per la categoria Film esclusi. Per gli italiani invece mi affido a Filmtv.it.

    RispondiElimina
  3. Interessante faccenda. Ho votato con piacere ma se riesco a capire come si fa l'ambaradam.... un saluto.

    RispondiElimina
  4. SOLO FILM: Scusa per il ritardo: è una serie di votazioni; ci prendiamo il posto dei giurati dell'Academy. Poi ci sono gli Oscar del quinquennio...

    RispondiElimina
  5. Gegio non riesco a votare!!!
    Ho compilato per benino tutta la mia lista ma alla fine il tasto per votare dove sta?!?
    E comunque con gli anni '80 mi trovo un sacco in difficolta': la maggior parte di questi film non li ho visti :-(
    E a proposito di Tess: ti riferisci al film Tess dei d'Ubervilles con la Kinski?
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. @ Bailing: Dovrebbe esserci il tasto Invia sotto i film nominati, alla fine del questionario. Dalla prossima volta inserirò nella sidebar anche i link diretti ai questionari.
    Tess è proprio il film con la Kinski. Cercherò nei prossimi tempi di fare un archivio di tutti i film nominati. E non preoccuparti se non conosci i film, basta che inserisci il blog nel lettore rss, o almeno che tu lo segua. Mi sa che arriveremo rapidamente agli anni '90, forse a te già più congeniali...

    RispondiElimina