venerdì 29 gennaio 2010

Le nomination del 2001

Tra qualche giorno verranno comunicate le nomination per il 2010. Ero un pò incerto sul da farsi, se proporle immediatamente dopo la loro uscita o se aspettare il normale corso del Torneo. Poi ho pensato: meglio un giudizio almeno in parte ponderato, quindi aspettiamo che siano usciti tutti i film in concorso per votarli, senza il sensazionalismo delle nomination o dell'attribuzione degli Oscar.

Qui i risultati parziali del questionario precedente.
Vi ricordo che ai primi posti delle nomination ci sono gli Oscar effettivi.

4 commenti:

  1. WOW che annata! Perchè non c'è la trigre e il dragone tra gli effetti speciali?

    RispondiElimina
  2. Forse l'ho visto una volta, e se ricordo bene poteva essere candidato. Che vengano candidati solo film americani?

    RispondiElimina
  3. No se è nella colonna sonora...
    io l'ho avrò visto almeno 5 volte.

    RispondiElimina
  4. Prova a digitare Oscar 2001 su Wikipedia, io non riesco a fare Copia e Incolla.

    RispondiElimina