venerdì 18 dicembre 2009

Le nomination del 1995

Eccoci arrivati alle nomination più difficili del decennio. Pulp fiction, Forrest Gump, Le ali della libertà, sono tutti candidati nella categoria miglior film. Mi ha sorpreso la doppia candidatura di Tre colori - Film rosso, per la regia e la fotografia, tanto che devo annullare i voti per il film nel precedente questionario: chi credeva che l'Academy avesse tanto buon gusto...

All'inizio del questionario, dopo la casella per indicare il vostro blog, c'è la richiesta di un commento particolare. Dato che ormai non riesco a trovare nuovi partecipanti, oppure nelle ricerche di Google Blog search ci sono i soliti nomi, blog che già partecipano, vi chiedo di suggerirmi come e dove trovare altre persone che vogliano votare. Riproporrò questa casella anche nei prossimi questionari, per raccogliere i suggerimenti di molti partecipanti.

Buon voto!!!

4 commenti:

  1. si capisce che sono un fan di Pulp Fiction?
    bella annata questa.
    non sai che soddisfazione vedere citare il quasi sconosciuto Before the Rain, bellissimo, e bellissima anche la sua colonna sonora, io ho conosciuto prima la musica di questo film che i fotogrammi.
    p.s.: grazie per il link fra gli amici, a breve ricambio con piacere. sei atteso anche tra i miei "sostenitori", oggi mi sento megalomane... Ciao! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per la possibilità. Ottime pellicole. A presto...

    RispondiElimina
  3. finalmente pulp fiction ha l'occasione di prendersi la sua meritata rivincita!

    RispondiElimina
  4. Quando ho voluto vedere i risultati mi sono accorto di due cose: ho combinato dei casini con i grafici in sidebar, che ho dovuto aggiornare, e la colonna sonora di Pulp fiction NON era candidata.

    RispondiElimina