lunedì 21 dicembre 2009

Le nomination del 1996

Compilato tutto, riassettati i risultati, inserito il feed rss dell'annata in quello pubblico, inviato le mail agli iscritti, ma quasi mi dimenticavo di postare il questionario. Vedo all'orizzonte le vacanze, naturalmente a mo' di blogger...

Il 1996 ha in gara film del 1995, e non è un'annata tanto brutta: Braveheart domina nelle nomination, e sono curioso di vedere come vi comportate rispetto al film di Gibson. C'è anche un film italiano nelle categorie più importanti di voto...

Il Torneo naturalmente si ferma per Natale e per Capodanno (non le votazioni, quelle sono sempre aperte), ma apre però una finestra per gli Oscar del quinquennio 90-94.

Colgo l'occasione per farvi i miei più sinceri Auguri.

6 commenti:

  1. ma quelli dell'academy nel 96 cosa si erano fumati quando hanno scelto le nomination?
    babe maialino coraggioso tra i migliori fiiilm??

    RispondiElimina
  2. Non è un mio errore, questo ci tengo a precisarlo!!!
    http://it.wikipedia.org/wiki/Oscar_1996

    RispondiElimina
  3. Gegio mi era sfuggito il tuo commento al mio blog e quindi non ero venuta ancora a votare!
    Ora però ho rimediato!
    Buone Feste anche a te e un abbraccio.

    P.S. Ti sono state un po' utili le mie segnalazioni di altri cine-blogger?!

    RispondiElimina
  4. @ Bailing: bravissima!!!! Speravo non ti sfuggisse il commento, e così è stato.
    Nei prossimi giorni contatterò anche i blogger che mi hai segnalato. Al proposito penso di usare i motori di ricerca di Splinder, Blogger e simili per cercare partecipanti.

    RispondiElimina
  5. Dai tuoi riassunti risultava che non avevo votato per questa annata... se ho già votato cancella queta ultima votazione. Ciao e buon anno

    RispondiElimina