sabato 22 maggio 2010

E i film adottati?

Avete votato, avete visto i risultati della finale, ma qualcuno ancora si domanderà a cosa serviva la casella Adotta un film!!!. Inizialmente non sapevo perché l'avessi inserita: prima volevo riassumere le vostre preferenze in una, i famosi film da portare sull'isola deserta; poi un'idea, quella di usare i film inseriti in un nuovo Torneo dei film; infine l'illuminazione...

Per chi è stato attento ai miei post avevo promesso che, chi avesse inserito negli Oscar quinquennali il film che avrebbe vinto la finale, ne poteva vincere il dvd, ed ecco i risultati:

Bailing, Oscar 85 - 89: Marrakesh express (errore mio: Marrakesh express non ha vinto il nostro Oscar);
Componente instabile, 3 dvd (!!!!), 3 questionari, 90 - 94, 95 - 99, 05 - 10: Il silenzio degli innocenti, Wall-E, Pulp fiction;
Honeybunny, Oscar 95 - 99: Pulp fiction;
Houssy movies, Oscar 95 - 99: Pulp fiction;
Il bibliofilo, Oscar 85 - 89: Mission;
La cantastorie, Oscar 80 - 84: C'era una volta in America;
Pensieri cannibali, Oscar 90 - 94: Il silenzio degli innocenti;
Sergente Hartman-Solo film: Oscar 80 - 84: C'era una volta in America;
Tomobiki, Oscar 05 - 10: Gomorra.

Le persone della lista vincono quindi i dvd dei film che hanno adottato durante il Torneo.

Nei prossimi giorni contatterò i blogger sopra citati, se non leggono prima la buona notizia, e chiederò loro se vogliono essere premiati, se hanno già in loro possesso i dvd, e come eventualmente contattarli per spedir loro i premi.

14 commenti:

  1. Il prossimo che scrive Wow NON vince il dvd...

    RispondiElimina
  2. Mi ha fatto troppo ridere leggere che sono una componente instabile!!!
    Ma davvero avevo adottato Pulp Fiction?!?
    COmunque l'unico che ho di questi dvd e' Marrakech express.
    Oggi e' una giornata fortunata: ho vinto 3 dvd e ho scoperto di essermi aggiudicata una borsetta ad un'asta di vintage!
    (posso dire wow?!? Ok, non lo dico!!!)

    RispondiElimina
  3. Tranquilla Bailing, non hai vinto il dvd di Marrakesh express.
    Componente instabile è un'altra blogger che ha partecipato alle ultime battute del Torneo, quella che qui sopra ha il nick di Federica.
    Hai vinto solo una borsetta...

    RispondiElimina
  4. Ah sì, scusa. Avevo letto e stavo commentando, poi mi era saltata la connessione..
    Ottimo! Grazie!! Regalo più che gradito. Per un ragazzo cannibale Il silenzio degli innocenti è il massimo :D
    Per l'indirizzo puoi contattarmi qui
    marcogoi82@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Che bella notizia! ^^
    Non ho ancora il dvd di "Gomorra" (che sicuramente avrei comprato prima o poi), quindi lo accetto con piacere e ti ringrazio! ^^

    Puoi contattarmi dall'indirizzo e-mail sul mio blog (alla voce "scrivimi")...
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Ottimo (io curo il blog Honeybunny), anche se Pulp Fiction ovviamente lo ho addirittura in due versioni differenti, eventualmente quali altri DVD posso scegliere ?

    RispondiElimina
  7. @ Marco: prossimamente ti contatterò per decidere la modalità con cui premiarti.

    @ Christian: mi sa tanto che ti invidio, o che prima o poi l'acquisto lo faccio anch'io...

    @ Davide: l'eventualità che non avevo prospettato...

    RispondiElimina
  8. Gentilissimo! (Posso confessarti di aver cestinato il lettore dvd? Ormai solo Sky, nei ritagli e frattaglie di tempo). Grazie, comunque, gentile cinOfilo!

    RispondiElimina
  9. @ Solo Film: Peccato, mi sa tanto che il dvd di C'era una volta in America me lo prendo anch'io...

    RispondiElimina
  10. OH... come al solito sono così stordita che non c'avevo capito nulla :-DDD
    In effetti non mi ricordavo di aver mai adottato Pulp Fiction, ma come si dice "a caval donato..." :-P
    Un bacione Gegio.

    RispondiElimina
  11. Grazie per il tuo commento... So che qui non è il posto più adatto per lasciare solo un ringraziamento, però ci tenevo e non ho trovato altro modo.

    RispondiElimina